Lettori fissi

mercoledì 2 marzo 2011

Haul Provenzali e Venus

Buonasera ragazze!
Come al solito non mi smentisco mai...infatti oggi mentre ero a fare la spesa per sbaglio (ahahaha non ci crede nessuno, soprattutto il mio ragazzo ;)!!) sono capitata davanti allo scaffale dei prodotti per la cura della persona...:D Yuppi! E come al solito non sono stata in grado di resistere alla tentazione di togliermi qualche sfizio!
Infatti ho comprato delle cosine che avevo visto e già da tempo volevo acquistare....:) :)


Ecco cosa ho preso:

- Provenzali Bagno Schiuma Erboristico all'olio di mandorle dolci (400 ml - 3,59 €)
- Provenzali Shampoo Erboristico ai semi di lino (250 ml - 3,80 €)
- Provenzali Balsamo Erboristico ai semi di lino (200 ml - 3,79 €)
- Venus Sapone liquido Viso e Mani "Sensitive" (300 ml - 1,49 €)

L'unico di questi prodotti che già conoscevo è il sapone viso-mani della Venus. Infatti lo comprò mia madre tempo fa, e io avevo provato ad usarlo una volta per lavare il viso la sera. Mi ci sono trovata veramente bene, deterge molto bene il viso e non lascia la cosiddetta "pelle che tira". E' veramente buono.

Per il momento non posso dirvi di più. Proverò i prodotti de I Provenzali appena possibile, ma ci vorrà un pò prima che potrò fare la review poichè ho da smaltire una caterba di bagnoschiuma e shampi vari...:) 

A presto care! Baciiiiii :D  

Nessun commento:

Posta un commento