Lettori fissi

martedì 29 marzo 2011

Scarpe che passione!! Autunno/Inverno

Ciao ragazze!!! :)
Anche oggi non parlerò di make up bensì di moda...infatti qualche giorno fa mi è venuta l'idea di fare anche questo genere di post...non a caso il mio blog si chiama "Non solo make up"...:)


Partiamo con le scarpe...una delle mie passioni.
Non ne ho moltissime perchè spesso faccio difficoltà a trovarne del mio numero (36) e poi è solo da questa estate che ho iniziato a comprarne di più.


Queste sono tutte le mie scarpe diciamo per la stagione fredda, ad esclusione delle scarpe da ginnastica.



 Scarpe basse:






Scarpe con il tacco dalle più basse alle più alte:








Che ne dite? 

Baci alla prossima! ^_^


Ps: per il Giveaway...posso solo dirvi che ci sto lavorando. I premi sono pronti, ma devo ancora decidere le modalità. Non disperate, arriverà presto! :D








10 commenti:

  1. Oddio un 36 di piede!!!! che spettacolo il piedino da fata! ^_^
    io ho un 40/41!!!

    RispondiElimina
  2. eheheh si si proprio da fata! XD sinceramente credo che se l'avessi avuto più grande sarebbe stato un disastro perchè ho la caviglia davvero fina! ^_^ Però è un problema trovare le scarpe...spesso non c'è il numero...possibile che tutte nella mia città portino il 36??? Mistero...^_^

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli stivali...caldi e super comodi!

    RispondiElimina
  4. io amo le scarpe!soprattutto quelle particolari

    RispondiElimina
  5. hai delle scarpe adorabili, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  6. quelle da ginnastica sono molto belle..dove le hai prese?

    RispondiElimina
  7. anche io adoro le scarpe! Non ti lamenare io il 35 non lo trovo mai!

    RispondiElimina
  8. @Feddy: Eh si! infatti d'inverno li utilizzo spessissimo! :D

    @Bubi: Anche a me piacciono quelle particolari...ma puntualmente non c'è il numero! Che rabbia!

    @Sere no Sekai: Grazie! ^_^

    @Castalia: Su una bancarella :)

    @Manuki: A quanto pare le scarpe sono la passione di molte! chissà come mai! ihihihi! ;P
    Cmq...35...wow...!! Cenerentola proprio! XD

    RispondiElimina
  9. anche io calzo il 36!!! la fatica maggiore è trovare i decollettès!!! quelli mi scalzano sempre!!! infatti i tuoi nell'ultima foto sono stupendi xD

    RispondiElimina
  10. Si è vero anche a me le decollettès si sfilano sempre! Grazie cmq! li ho presi da Piazza Italia quest'inverno...:)

    RispondiElimina