Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2011

Haul I Provenzali

Buonasera ragazze,
sono tornata da poco dal supermercato dove, oltre agli ingredienti per la torta di compleanno di mia nonna che domani fa 79 anni (!!!), mi sono fatta tentare ancora dai prodotti de I Provenzali. Lo so, lo so, sono fissata ultimamente. :)


Vediamo cosa ho acquistato:



  • Olio di mandorle dolci - puro al 100% pressato a freddo (250 ml - 6,00 €) 
  • Bagnoschiuma al Karitè - con puro burro di karitè (400 ml - 3,59 €)
  • Sapone di Aleppo - all'olio di alloro 8% fatto a mano 100€ vegetale (125 g - 2,15 €)
Mi sto innamorando di questa marca perchè i prodotti oltre ad essere naturali hanno un prezzo accessibile.
Pensate solo che l'olio di mandorle dolci della Bottega Verde viene 20,00 € e non sono nemmeno sicura che contenga solo olio di mandorle dolci, di sicuro c'è aggiunta di profumo, che in quello dei provenzali non c'è! 
Cmq più in là vi farò recensioni di entrambi gli oli...

A presto ragazze! Baciiii!! ^_^ 

4 commenti:

  1. il sapone di aleppo lo cerco ma non l'ho ancora trovato!Tu dove li hai acquistati? In quale supermercato?

    RispondiElimina
  2. Io li ho presi al supermercato Elite, non so se si trovi in tutte le città. Ma credo che puoi trovarlo anche da Auchan, forse Pam, e Emme più. Sicuramente anche da Acqua&Sapone. Cmq io li ho presi anche se non ne avevo ancora realmente bisogno perchè ho altri prodotti da smaltire, ma dato che finora avevo avuto anche io difficoltà a trovarli, appena li ho visti non me li sono lasciati scappare ;)

    RispondiElimina
  3. Hey bottega verde è una grande "truffa" ma occhio anche ad alcuni prodotti della provenziali. anch'io sono fissata come te ;) Mi trovo bene con provenziali ma odio il loro brand e la confezione!!troppo infantile. ma che ci puoi fare ?? :/un bacione da kendra w. xxx :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Kendra! Grazie per l'iscrizione! :)
    Cmq io le confezioni de Iprovenzali le trovo accettabili...sono essenziali...e poi l'importante è che i prodotti siano buoni...:D
    Che intendi per truffa x i prodotti provenzali? Mi hai incuriosito...

    RispondiElimina