Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2011

Haul Liz Earle

Buon pomeriggio ragazze!

Sono due giorni che devo fare questo post e finalmente ci riesco! XD

Dopo una luuuuuuuuunga attesa è arrivato il pacco Liz Earle! Dico lunga perchè questa volta è stata una vera e propria odissea! Ben 32 giorni di attesa! I postini incapaci hanno smarrito il pacco che inizialmente mi avevano spedito e la Liz Earle me lo ha dovuto sostituire...ovviamente dopo aver controllato che si fosse realmente smarrito e dopo una serie di email da me inviate. Comunque dopotutto sono stati disponibili e diciamo veloci. Quanto meno sono stati veloci a spedirmi il pacco in sostituzione!

E quindi ecco l'ordine tanto atteso:





Stavolta ho preso solo una confezione di Cleanse&Polish - hot cloth cleanser.
Visto che il mio era terminato, l'ho ricomprato nel formato da 100 ml + 2 panni in mussola (13,25 £).


Insieme all'ordine mi è arrivato anche questo omaggio, L' Instant Boost Skin Tonic.


Presto farò la review su entrambi i prodotti!

Bacini ^_^

5 commenti:

  1. Mi iscrivo molto volentieri al tuo blog è carinissimo! Ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. quante belle cose, bella recensione! xoxo

    RispondiElimina
  3. Hei.. c'è qualcosina per te... :D
    Clicca QUI

    RispondiElimina
  4. peccato per le poste italiane perchè solitamente a me i pacchi arrivano entro pochissimo! comunque vedrai che ti troverai bene con il C&P!

    RispondiElimina