Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

Lip Glaze Kiko

Rieccomi!
Questa sarà una review molto breve per parlarvi in generale del Lip Glaze della Kiko.


E' un Lip gloss brillante, e la Kiko offre svariate colorazioni, dalle più tenui alle più accese.
Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica trasparente da 10 ml. L'applicatore è svasato e permette un applicazione più omogenea e pratica.


Il prodotto si trova in tutti i negozi Kiko e sul sito al prezzo di 4,50 €.


Io ne ho uno solo, ma vorrei pian piano acquistarne degli altri perchè mi piace molto come prodotto.


La colorazione che ho scelto è la n. 13 Caffèlatte 

Ha una consistenza cremosa ma non appiccicosa, resiste a lungo, ed è anche leggermente profumato, il che  conferisce altri punti a suo favore! :)
Altra sua caratteristica è il finish semitrasparente e lucido. E' come un classico lucidalabbra ma molto più coprente. 



Consigliato o da evitare? Assolutamente consigliatissimo!! Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

3 commenti:

  1. Si infatti! E' molto naturale e lo adoro quando faccio gli smokey!! :D

    RispondiElimina
  2. ho provato i supergloss ma questo tipo qua non l'ho mai comprato invece anche da portare in borsa è comodo

    RispondiElimina