Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

Kreativ Blog

Buonasera girls!! :)
Devo dire che questo blog mi sta dando molte soddisfazioni, infatti sono già al terzo premio!! Wow!! :D
Stavolta si tratta del Kreativ Blog Award...che mi è stato gentilmente assegnato da RamblinRose di Make Up Mushroom, che ringrazio di nuovo, anche per le belle parole dedicatemi :)  Vi consiglio di andare a fare una visitina al suo blog, se già non lo conoscete perchè è davvero interessante, con molti spunti e recensioni dettagliate e molto utili. E poi è una ragazza gentilissima e disponibile, il che non guasta! ;)






Bene vediamo le regole del premio, ormai più o meni simili alle altre.



-citare 10 blogger;
-avvisare i blogger premiati;
-raccontare 10 cose su di sé.

Premetto che in questo periodo mi sono imbattuta in moltissimi blog interessanti, ma aimè posso sceglierne solo 10 e cercherò di scegliere blog che ancora non hanno ricevuto il premio, per dare la possibilità di essere conosciute, più di quanto magari non lo siano già! ^_^

Bene i blog che premio sono:

9. LAismydream - Trucco e...
10. Cipria di Luna

Bene ora passiamo all'ultima regola del premio, cioè raccontare 10 cose di me.


1. Sono fidanzata da ben 5 anni e mezzo...un bel traguardo direi! Il mio "lui" si chiama Andrea. Ci siamo conosciuti a scuola, frequentando la stessa classe di liceo. Ma la scintilla è scoccata solo al 4^ anno delle superiori. Sinceramente non credevo che tra noi potesse esserci qualcosa, ci odiavamo praticamente! Poi un bel giorno....eheheh! Ed ora siamo qui, ancora insieme e più innamorati che mai!  :)






2. Dopo il diploma ho frequentato, con scarso successo, l'università per due anni, il primo in informatica e il secondo economia aziendale. Diciamo che non avevo le idee molto chiare. Ora lavoro da più di un anno nell'azienda di mio padre, un azienda di elettronica. Lì faccio la segretaria contabile, ma nel frattempo seguo un corso di Progettazione di impianti fotovoltaici. 


3. Amo leggere. Non potrei vivere senza un buon libro che mi segua. Al momento sto leggendo "Il diavolo e la Signorina Prym" di Paulo Coelho. Essenzialmente non ho un genere preferito, ma caratteristica essenziale perchè un romanzo mi prenda è che ci sia all'interno una storia d'amore. Sono molto sdolcinata e mi commuovo facilmente.






4. Il mio animale preferito è il gatto. In questo momento mentre scrivo il post la mia micetta, Nuvola, è sul mio letto che ronfa beata. E' una persiana, ma prima di lei ci sono stati moltissimi altri gatti nel mio giardino. Mi ricordo che addirittura un anno eravamo arrivati a contarne 21, e non scherzo. Tutto merito di Mamma Gatta (o, come la chiamavamo io e mia sorella, la gatta colorata, perchè era tutta pezzata ;P ), la micia di mio padre, che ha fatto parte di questa famiglia da quando io ero piccolissima, e ha fatto una caterba di micetti! :)






5. Mi piacciono molto le scarpe. Quando vado a lavoro tendo ad indossare scarpe basse. Ma amo i tacchi, e ne ho diversi. Anche se non sono mai abbastanza! :D






6. Adoro cucinare. Di solito mi cimento un pò con tutto, dai primi ai dolci. Ma, essendo una golosona, amo preparare i dolci, di ogni tipo. Il mio dolce preferito, nonchè quello che mi riesce meglio è il tiramisù.






7. Il mio colore preferito è il rosa, in tutte le sue sfumature. Ma nell'abbigliamento nonchè nel trucco adoro il nero. :)


8. Mi piacciono molto le serie tv. Il mio telefilm preferito è "Una mamma per amica"






9. Adoro andare al cinema con il mio ragazzo, e spesso anche con gli amici. Andiamo a vedere praticamente tutti i nuovi film in uscita, tranne thriller e horror. 
Ma non mi piace andarci immediatamente quando esce un nuovo film, infatti preferisco quando la sala è vuota, all'infuori di noi e qualche altra persona sparsa qua e là. Odio la calca e le file interminabili per fare i biglietti e poi scoprire di doverti sorbire il film con il naso appiccicato allo schermo perchè c'è troppa gente e i posti migliori sono già occupati, magari con qualche bimbo urlante dietro. :D




10. Mi piace la cucina cinese. Con il mio ragazzo, mia sorella e mio cognato almeno una volta al mese una capatina al ristorante cinese dobbiamo farla. :D Il mio piatto preferito sono i ravioli al vapore...










Spero di non avervi annoiato. Un bacio enorme a tutte!! ^_^




*** tutte le immagini sono state prese da google.it***

12 commenti:

  1. grazie mille!!! Abbiamo praticamente gli stessi gusti!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Aleee!!! Sono veramente felice per questo nuovo premio; ho iniziato da poco con il blog ma per me vedere che è apprezzato è una gioia immensa.

    Ps. Mio padre ti adotterebbe per il corso sui pannelli fotovoltaici visto che ci fa una testa tanta a me, mamma e sorella; anche io adoro i mici.

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee ^-^ Sono emozionata!
    Un abbraccio virtuale ;)

    RispondiElimina
  4. Di niente ragazze ve lo siete meritato!!! Un abbraccio a tutte!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazieeee, ma sei dolcissima! Grazie, grazie, grazie! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Quarto premio per te sul mio blog!!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie :):):):):)
    ti ringrazio di cuore per avermi scelta!^^

    RispondiElimina
  8. vedo che abbiamo diverse cose in comune, oltre alla passione per il make up, anche io amo i gatti, i tacchi alti e la cucina cinese ♥

    RispondiElimina
  9. :D e in comune abbiamo anche il nome....!! :P

    RispondiElimina