Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2011

*** I love your Blog ***

Di nuovo buonasera ragazze!
Forse dal titolo del post alcune di voi avranno già capito di cosa si tratta. Ebbene è qualche giorno che tra i blog gira questo premio, e ora...sopresaaaa! La gentilissima, carinissima e bravissima (giuro non mi ha pagato!! ;) ) RamblinRose di Makeupmushroom mi ha assegnato questo premio! :D La ringrazio ancora una volta per le bellissime parole da lei spese nei miei confronti!!! ^_^


Ora tocca a me assegnarlo.
Ecco le regole:

  • accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
  • scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio;
  • linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.
Di seguito i blog che ultimamente mi sono piaciuti e credo che meritino di essere conosciuti (più di quanto già non lo siano! :D ) :



**********************************************************************************

4 commenti:

  1. Grazieee Ale!!!
    =) Sono felicissima per il premio, e tu sei stata gentilissima e molto carina ad aver pensato anche a me. Un bacio Patty

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!!!!
    Accetto di buon grado!! grazie mille è un vero piacere!!! Un baciottolo colorato!! Ely

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Sei stata davvero gentile a nominare il mio blog, non me lo sarei mai aspettato. Grazie ancora, accetto volentieri, un bacione!!:)

    RispondiElimina
  4. Ecco il link al post:
    http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html
    Grazie ancora a presto!!

    RispondiElimina