Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2011

Review Kajal Nero Bottega Verde

Eccomi di nuovo! :)


Oggi voglio farvi una brevissima review sul Kajal nero di Bottega Verde.



Il colore è intenso, ma come vedete dalla foto, questo è quello che ne rimane dopo qualche applicazione. Infatti inizialmente ha una bella punta fina, che permette di disegnare l'occhio con una linea precisa. ma appunto dopo un pò, dato che non si tempera, la punta ingrossa ed è praticamente impossibile da applicare sulla palpebra come linea di Kajal classica. Va meglio se invece volete utilizzarlo come base durante uno smokey eyes, o da solo ma sfumato bene. Io principalmente lo utilizzo nella rima interna dell'occhio perchè è molto scrivente e dura un bel pò! :)


Dalla foto potete vedere la grandezza delle linee che potete ottenere una volta che la punta è consumata. più sottile non si riesce proprio ad ottenerla!
Potete trovarlo nei negozi monomarca Bottega Verde o sul sito, ed è presente in 4 colorazioni (nero, marrone, viola e grigio). Il costo attuale è di 10,99 €.

Consigliato o da evitare? Da evitare se quello che cercate è un Kajal che vada bene per disegnare l'occhio esternamente con una linea precisa.

Al prossimo post! Kiss ^_^

2 commenti:

  1. Non so perché ma non mi sono mai piaciuti i trucchi di bottega verde..

    RispondiElimina
  2. In realtà non sono tutti pessimi, i nouvi omretti ad esempio sono molto buoni, o almeno il nero, che ho preso tempo fà, è molto scrivente. :)

    RispondiElimina