Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2011

Haul Essence & Catrice

Buon pomeriggio ragazze!
Ieri sono andata alla Coin e ovviamente non ho potuto resistere...:)
Questo  è quello che ho preso:


- Rossetto Catrice Limited edition Floralista n.C01 Walk in the Woods

- Rossetto Catrice Limited edition Expect the Unexpected


- Ciglia finte Essence Fancy Lashes


- Liquid Eyeliner Catrice n. 010 Blackest Black


- Lipstick Essence n. 43 Kiss You, n. 45 This is me, n. 46 Fashionista


- Silky Touch Blush Essence n. 20 Babydol



- Essence Eyeshadow n. 25 go all girlie

- eyeliner essence black mania


- Catrice constrasting duo kajal Limited edition Expect the unexpected


- Catrice Absolute Eyecolour limited edition Floralista n. C05 Walk in the woods


- Lipliner essence n. 01 Soft rose




- Ciglia finte Catrice Limited edition Glamourama


Ovviamente come sempre i prezzi non posso metterveli poichè sullo scontrino non fanno distinzione dei vari prodotti, ma ogni prodotto non è stato pagato più di 5 euro.

Vi metto altre foto...:) 

Alla prossima, un bacio! ^_^







12 commenti:

  1. Che belli!!! Anche io ieri ho preso il tuo stesso rossetto di essence, il numero 45...molto bello!!!Spero che la Catrice arrivi anche nella mia città....Un kiss

    RispondiElimina
  2. Non hai una Coin vicino? :) Si il 45 è davvero molto bello anche se lo credevo più coprente! :D

    RispondiElimina
  3. Come vorrei avere un coin nella mia città :(

    RispondiElimina
  4. Che belli i rossettini! =)

    RispondiElimina
  5. Si sono molto belli!! E poi per il misero prezzo che hanno sono ottimi! :D

    RispondiElimina
  6. Devo trovare per forza i prodotti Catrice, mi ispirano molto...
    Carino il tup blog...nuova follower! ^_^

    RispondiElimina
  7. Benvenuta!! mi fa piacere tu abbia deciso di seguirmi! A presto! ^_^

    RispondiElimina
  8. Spero che ci farai vedere nel dettaglio questi bei prodottini, soprattutto i rossetti... aspettiamo le review ;P

    RispondiElimina
  9. Assolutamente si! Però prima li provo bene! :D Ho molte review da fare e mi si stanno accumulando perchè il lavoro questa settimana non mi da tregua...ma rimedierò presto! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, scusa se rispondo ora...no purtroppo non ho la Coin nella mia città....un kiss

    RispondiElimina
  11. Figurati! :) Cmq peccato perchè ha veramente molti marchi. Beh speriamo te ne aprano una al più presto! ;)

    RispondiElimina
  12. I rossetti essence sono favolosi!! Purtroppo l'altra marca non la conosco, spero di trovarla in qualche nogozio. Ciao Miss:)

    RispondiElimina