Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

Crystal Gloss Kiko

Salve!! 
Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto per le labbra, il Crystal Gloss della KIKO.


Questo gloss è stato il mio primo acquisto Kiko, che risale a circa un annetto fa! Sbirciando sul sito Kiko ho notato che non è più in vendita, spero di no perché volevo acquistarne altri :( 
Come vedete dalla foto ne ho utilizzato parecchio perché lo trovo ottimo.


Quello che ho io è il n° 02 


Il costo di aggira intorno a 5,00 € per 15 ml di prodotto, contenuto in un tubicino di plastica trasparente a forma di penna, dove al posto della punta c'è un pennellino. Per applicare il gloss bisogna ruotare l'estremità della penna.
Con questo metodo possiamo avere un'applicazione del gloss più precisa e senza spreco di prodotto.
Come vedete ho scelto una colorazione molto naturale, una via di mezzo tra il rosa e l'arancio; non è molto pigmentato anche se il colore resta leggermente visibile anche sulle labbra (se possibile neutralizzate il colore delle vostre labbra con un primer in modo da enfatizzarne il colore e avrete risultati apprezzabili) ma soprattutto è privo di brillantini, glitter e via dicendo. E' perfetto per look naturali, o in contrasto a smokey molto scuri.
Ha una consistenza piuttosto densa, infatti alle prime applicazioni può risultare un po' appiccicaticcio.
La durata è medio/bassa, un po' come la maggior parte dei gloss.
Consigliato o da Evitare? Consigliato...se riuscite a trovarlo ancora :)

2 commenti:

  1. Ciao complimenti per il blog!

    Se ti va dai un'occhiata anche al mio www.pimpimakeup.blogspot.com ...e non dimenticarti di iscriverti! ;D

    RispondiElimina