Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

Stay Glossy Rimmel London

Buonasera raggazzuole! :)
Questa sarà l'ultima review oggi...


Ora vi parlo dello Stay Glossy Della Rimmel London. 



n. 160 Stay My Rose

Questo prodotto è reperibile in quasi tutte le profumerie, e anche da Acqua&Sapone. Il prezzo è di 8,40 €, ma dipende dal rivenditore.

Sono stata conquistata alla prima occhiata dalla sua brillantezza, e non mi sbagliavo perchè applicato dona un favoloso effetto bagnato.Non avevo mai provato altri gloss della Rimmel finora e devo ammettere che la prima esperienza è stata positiva. 
Il colore che ho scelto è  un rosa-barbie intenso ma non è eccessivamente sgargiante.
La durata non è particolarmente alta, e diciamo che comprandolo speravo che il colore fosse leggermente più coprente e intenso. Ma dopotutto è un lipgloss. 

Le labbra rimangono morbide anche dopo alcune ore dall'applicazione, ma io consiglio sempre di mettere prima un buon burro labbra o burrocacao.
Come potete vedere dalla foto la confezione è molto bella, sofisticata ed eleganti.
Il tappo è argentato ergonomico e sopra è incisa la corona Rimmel. 
Il gloss non ha alcun odore particolare, è quindi privo di profumo.

Consigliato o da evitare? Consigliato, peccato per il prezzo un pò alto per un lipgloss.

4 commenti:

  1. ce l'hoooooo e lo adoro..il colore è proprio bello! Ri-ciao! ;D

    RispondiElimina
  2. Io adoro la Rimmel, mi piace proprio! xD
    Questo gloss non l'ho mai provato, ma mi ha sempre attratto... un po' come i rossetti con la confezione viola, non so se hai presente... c'è un colore in particolare che presto o tardi farò mio! xD

    RispondiElimina
  3. @Claudia: Ri-Ciao!! :P eheheh!

    @RamblinRose: Si ce l'ho presente e hanno sempre attratto anche me! :)

    RispondiElimina
  4. Che bel colore! Devo provarlo:) se vuoi passa nel mio blog! Un bacione

    RispondiElimina