Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Girovagando qua e là #1: Weekend in Puglia

Salve! :)


Come ho già detto nell'altro post, questi giorni sono stata assente perchè sono partita con il mio ragazzo.
Siamo stati in Puglia, precisamente ad Alberobello.


Sono stata benissimo e la zona è splendida. Rilassante! :) Mi ci voleva proprio!


Vi lascio con qualche foto.




Abbiamo pernottato proprio in un trullo e ne vale la pena. Credo che andare ad Alberobello e non dormire in un trullo sia un pò un viaggio a metà! :) Siamo stati in un Bed&breakfast, precisamente nel B&B La rosa dei trulli. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili. Se dovessi tornarci andrei di nuovo da loro! :)




 Questo era il nome del nostro mini-appartamentino-trullo. :)













 Trani: 






Baci ^_^

6 commenti:

  1. Ciao! Che bella la Puglia...mio padre è di lì...E stupendi i trulli anche se purtroppo non li ho mai visitati, ma rimedierò sicuramente...Ciao^^

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglio di ritornarci in estate, il mare è una favola !

    RispondiElimina
  3. Quest'estate infatti torniamo proprio in Puglia con gli amici, dovremmo stare 2 settimane dalle parti di Gallipoli. :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia.... Sono stupende quelle zone! Le adoro!! :-) Cmq ho rimediato...nn so perchè non mi aveva iscritto... A presto!! **Dedy**

    RispondiElimina
  5. Che posti meravigliosi...ad alberobello sono stata quando ero piccola e non ricordo molto...mi piacerebbe tornare!

    RispondiElimina
  6. bellissime foto!! fanno venire voglia di estate :D ti seguo!

    RispondiElimina