Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2011

Fondotinta Debby Mat Solution

Buongiorno fanciulle,
Oggi vorrei parlarvi del fondotinta della Debby Mat Solution.
Potete trovare questa marca da Acqua & Sapone. Mi sembra costi sugli 8 € per 30 ml di prodotto. 
Questo è il fondotinta in questione:

Io ho scelto la tonalità 102 Natural, sui toni del beige. Credo sia quindi adatta ad un sottotono giallo.
E' anti-imperfezioni e a lunga tenuta, ovviamente non comedogenico. 


Io lo trovo abbastanza buono per la durata, meno per la coprenza. Infatti non copre molto imperfezioni più marcate, ma è leggero, uniforma bene l'incarnato e l'effetto matte mi dura, con una cipria sopra, più o meno 3/4 ore. Dopo di chè comincia a vedersi una certa lucidità, anche se non eccessiva. Comunque dopo 6 ore devo toglierlo perchè non regge più. 


Consigliato o da evitare? Io lo consiglio, infatti lo ricomprerò di sicuro. Magari non sarà il migliore in circolazione, ma tra quelli più economici può essere una valida alternativa.




Alla prossima review!! Baciiiii ^_^

5 commenti:

  1. Io pure ho la tua stessa tonalità ,questo fondo mi piace sopratutto per la "leggerezza"specialmente quando voglio un qualcosa di naturale e semplice però purtroppo,causa la mia pelle secchissima,dopo 2 3 orette si desquama!

    RispondiElimina
  2. Bella recensione!
    Ti seguo sempre volentieri:)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Martuccetta: Si è molto leggero per questo lo utilizzo soprattutto di giorno quando vado a lavoro e voglio sembrare più naturale possibile...:) Cmq se la pelle si desquama hai provato perchè è molto secca prova con un fondo idratante, e se vuoi restare sulla stessa marca, la debby fa un ottimo (a mio parere! ;) )fondo a lunga tenuta. Io ce l'ho e lo trovo ottimo.

    RispondiElimina
  4. Grazie Mary!! Mi fa molto piacere! :D

    RispondiElimina
  5. lo proverò. grazie ciaooo

    RispondiElimina