Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

Latte Corpo Talasso Bottega Verde

Buongiorno fanciulle! 
Visto che sono un pò arretrata con le review, oggi mi sbizzarisco!! Eheheh! Ora non esageriamo, se riesco però ne voglio fare 3/4, visto che il weekend sarò impegnata con lo studio. :)
Bene inizio col parlarvi di un prodotto per il corpo della Bottega Verde, cioè il latte corpo della linea Talasso.



Questa è una confezione da 50 ml che ho acquistato in offerta a 1 € durante i precedenti saldi. 
Il prodotto in questione potete trovarlo nei negozi monomarca Bottega Verde o online sul sito.
Nelle sue dimensioni reali lo trovate a 19,99 €  per 200 ml di prodotto.

Ingredienti: Aqua, Cyclohexasiloxane, Dicaprylyl carbonate, cyclomethicone, glycerin, maris aqua, cetyl PEG/PPG-10/1, Dimethicone, Alluminium starch, octenylsuccinate, phenoxyethanol, parfum, tocopheryl, acetate, polyglycerin-2, polyhydroxystearate, caramel, ethylhexylglycerin, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, CI 42090, CI 14700, sodium chloride, butylophenyl methylpropional, linalool, geraniol, hydroxyisohexyl, 3-cyclohexene, carboxaldehyde.

E' una crema idratante e rigenerante all'acqua di mare e Vitamina E. 

Io l'ho trovata abbastanza idratante e di facile assorbimento. Ma non ho intenzione di ricomprarla perchè l'odore è terribile!!! Io sinceramente non riesco a sopportarlo. Ovviamente va a gusti. Comunque nel complesso è una normalissima crema idratante, con niente di così speciale che ne giustifichi il prezzo. Almeno a mio parere. Fortuna che io l'ho acquistata ad 1 €!! :) 

Consigliato o da evitare? Da evitare sia per il profumo che per il prezzo eccessivo.

Voi l'avete mai provata? Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento