Lettori fissi

sabato 2 aprile 2011

Stylish Blogger Award!

Buongiorno ragazze!
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata poco bene.
Come si capisce dal titolo, faccio questo post perchè mi è stato assegnato il premio "Stylish Blogger Award" da due ragazze: LAisMydream-Trucco e... e da Alice di The Flash Blog. Innanzitutto grazie mille ragazze per aver pensato proprio a me! :) Siete state carinissime!


Ecco il premio in questione...



Le regole sono di raccontare 7 cose su di me e premiare 15 blog.

1. Sono molto timida. Infatti odio essere al centro dell'attenzione.

2. Il mio frutto preferito sono le fragole, possibilmente con la panna ;P

3. Non sopporto di rimanere sola al buio. 

4. Ho paura degli ascensori, infatti li prendo solo se con me c'è qualcuno che conosco e solo se è strettamente necessario.

5. Soffro di vertigini.

6. Odio la falsità e l'ipocrisia. La qualità che più apprezzo nelle persone è l'onestà. 

7. Amo viaggiare. Negli ultimi quattro anni sono stata a Parigi, Londra, Genova, Gran Canaria e sono stata in crociera due volte. :D

Bene ora passo alla premiazione dei 15 blog. 
Come è stato per le altre premiazione da me fatte, voglio precisare che tutti i blog che seguo sono interessanti e andrebbero premiati tutti, ma queste sono le regole :D.

Adesso tocca a voi ragazze!!! ^_^

Baciiii!

14 commenti:

  1. Carinissima come sempre! Grazie mille :*

    RispondiElimina
  2. graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*

    RispondiElimina
  3. Grazie !!!!! Sei stata molto carina !!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara!! anche io adoro le fragole^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille sei stata dolcissima! Grazie davvero:)

    RispondiElimina
  6. :O ti ringrazio tantissimo, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia!! Ti ho messo tra i blog preferiti!! baci ^^

    RispondiElimina
  7. Di niente ragazze! Ve lo siete meritato x l'impegno che mettete in quello che fate! :P

    @Miss B.: Grazie cara!;)

    RispondiElimina
  8. Grazie tesoro!:) che bello *_*... Grazie mille!:)

    RispondiElimina
  9. Ho scritto l'articolo ti lascio il link:
    http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award.html
    Grazie ancora;)

    RispondiElimina