Lettori fissi

lunedì 14 marzo 2011

Doccia Schiuma Vivificante Venus

Buon pomeriggio mie care!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto per il corpo che sto utilizzando da qualche settimana. Visto che sta finendo (grazie al cielo! ihihihi già mi ha stufato!) volevo parlarvene.


Il prodotto in questione è il doccia schiuma Vivificante alle alghe atlantiche e sali marini della Venus (250 ml). Io l'ho acquistato da Acqua&Sapone in offerta a 0.59 €, ma credo possiate trovarlo in tutti i supermercati (tranne Eurospin e Todis a quanto ne so io).



Fa parte della Linea Benessere, contiene anche oli idratanti. E' a PH  Fisiologico, dermatologicamente Testato e viene prodotto in Italia, precisamente a Torino.

Ingredienti: 

ACQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, LAURYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYLAMINE OXIDE, POLYQUATERNIUM-7, SODIUM PEG-7, OLIVE OIL, CARBOXYLATE MARIS AQUA, TETRASODIUM EDTA, CITRIC ACID, 2-BROMO-2NITROPROPANE-I, 3-DIOL.BUTYLPHENYL, METHYLPROPIONAL.

Sinceramente non saprei nemmeno cosa dire su un doccia schiuma perchè la cosa importante è che deterga bene la pelle! :) E quello lo fa come qualsiasi altro sapone. 
La pelle resta idratata. 
L'unica cosa che non va per quanto mi riguarda è il profumo, decisamente troppo forte durante l'utilizzo, ma che poi scompare senza lasciare la minima traccia appena la pelle viene asciugata. Inoltre questa particolare profumazione non mi piace per niente. 

Consigliato o da evitare? Non saprei, a me il profumo non piace, ma è soggettivo. Per il resto è un normalissimo bagnoschiuma. 


A presto!!! ^_^

9 commenti:

  1. io ho comprato quello col tappo rosa!ancora non l'ho provato pero !

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato anche io insieme a questo, erano entrambi in offerta, nemmeno io l'ho ancora provato, anche se il profumo mi sembra migliore. Vedremo :) Poi fammi sapere come ti ci sei trovata quando lo usi! :)

    RispondiElimina
  3. l'inci non mi piace sinceramente..anzi lo trovo abbastanza aggressivo per essere un detergente "idratante"..però magari si può comprare quando è scontato :)

    RispondiElimina
  4. Io ho quello Rilassante nel maxi formato e per fortuna mi piace tantissimo, altrimenti se fosse stato il contrario per finire il maxi formato c'avrei messo un secolo.

    RispondiElimina
  5. @Castalia: Ah io di INCI non me ne intendo, lo pubblico proprio per chi ne sa qualcosa di più :) Cmq si scontato può andare bene! :D

    @LAismydream: Eh già sarebbe stata una bella fregatura! XD

    RispondiElimina
  6. l'ho provato anch'io e sono d'accordo con te: non è niente di che

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  7. finalmente ho provato il bagnoschiuma e mi è piaciuto troppo !il profumo per me è buonissimo anche perchè è molto "fiorato"ma delicato e poi lascia la pelle morbidissima e profumata *_* consigliatissimo!

    RispondiElimina
  8. Meno male almeno uno dei due tra quelli che ho preso è azzeccato (spero!)...lo provo anche io appena termino la saponetta al Karitè di Acqua&Sapone e poi ti farò sapere! :D Baciii ^_^

    RispondiElimina