Lettori fissi

venerdì 25 febbraio 2011

Haul Acqua&Sapone

Di nuovo buonasera girls! XD
Sono di ritorno da Acqua&Sapone, dove sono stata per comprare alcune cosine per una sorpresina...e alcune cosine per me! Quelle non mancano mai!


Vediamo cosa ho acquistato...






- Doccia Schuima Venus Rilassante all'orchidea, rosa e avocado 0,59 € (250 ml)

- Doccia Schiuma Venus Vivificante alle alghe atlantiche e sali marini 0,59 € (250 ml)


- Crema mani e unghie Dermogella 2,90 € (75 ml)


- Sapone Corpo Acqua&Sapone al burro di Karitè 0,99 € (250 g)


- Rimmel Stay Glossy n. 160 Stay my Rose 8,40 € (5,5 ml - 24 mesi)



Non ho comprato di più altrimenti mia sorella mi avrebbe preso a calci, dato quello che ho speso il weekend scorso ihihihi! Ma che ci volete fare...non resisto proprio *_* 


Ora vi lascio e non perdete il prossimo post...che scriverò tra qualche minuto...perchè farò un piccolo annuncio! ^_^

3 commenti:

  1. ciao!!! hai già provato ad usare il sapone al burro di karitè?!? come ti è sembrato???

    RispondiElimina
  2. No per ora no. Sto utilizzando un altra saponetta dei provenzali. Vi farò sapere più in là...:D

    RispondiElimina
  3. ciao cara!il tuo blog è davvero delizioso!io come saponetta per il viso uso quella all'olio di argan dell'erbolario.costa €3,50.è ottima!!tra le migliori mai usate!la pelle rimane liscia e sembra proprio rigenerarsi! io sono tra le tue followers!mi piacerebbe se mi seguissi anche tu!io ho un blog di creazioni mie fatte a mano,ma parlo anche di altro,moda,design .. insomma di quello che più mi piace.
    ti aspetto!un bacione,
    vanessa

    my blog:

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina