Lettori fissi

martedì 8 febbraio 2011

Review Pennello occhi Sephora n° 23

Buon Pomeriggio care!
Oggi ho un pò di tempo perciò ho deciso di fare una piccola review sul pennello occhi di Sephora n° 23 (all over shadow small), di cui non ricordo il prezzo perchè l'ho acquistato circa un annetto fa, ma dovrebbe venire su per giù 10 €.


Le setole sono molto morbide e fitte. Il che permette di prelevare grandi quantità di prodotto in una volta sola e di trattenerlo senza che cada. Il manico del pennello non è molto lungo, ma comunque è abbastanza manegevole.
Ha le setole abbastanza rigide, e lavandolo non si deforma e non ha mai perso nemmeno una setola.
Diciamo che la sua forma assomiglia vagamente a quella del cosiddetto "pennello penna" e lo si può usare nello stesso modo, l'unica cosa è che non essendo a punta non è facile fare linee sottili. E' ottimo per applicare gli ombretti scuri nelle piega dell'occhio e anche per sfumarli. Ovviamente il risultato sarà una sfumatura più marcata e precisa.

Questo pennello, come tutti gli altri di questa linea, è reperibile in tutte le profumerie Sephora.

Consigliato o da Evitare? Consigliato!

Alla prossima review....un abbraccio!! :D

4 commenti:

  1. Ciao! bella recensione! ne ho sentito parlare da miss strawberry fields ma non l'ho mai trovato da sephora! tra l'altro lei lo usa per il correttore!

    RispondiElimina
  2. Si? Anche io seguo Misstrawberry Fields ma devo essermi persa questo particolare...:D per il correttore io non l'ho mai usato...mi sa che ci provo ;)

    RispondiElimina
  3. ciao bella!ho appena aperto un blog,http://itsonlyamakeupshow.blogspot.com/ ti va di seguirmi??grazie 1000 e complimenti,io ti seguo su fb!

    RispondiElimina