Lettori fissi

martedì 8 febbraio 2011

Review Pennello occhi Bottega Verde

Di nuovo buonasera fanciulle!
Eccomi di nuovo alle prese con una review.
Adesso vi parlerò del pennello per occhi della Bottega Verde. La Bottega Verde non è solita dare un nome o un numero ai prodotti in generale. Il pennello costa 6,99 € a prezzo pieno, ma ora sul sito lo trovate a 4,19 € (sconto del 40%).
Premetto che la foto che posterò è presa dal sito.
Il pennello è reperibile in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito internet per l'acquisto online ---->http://www.bottegaverde.it/altre/accessori/accessori-make-up/pennello-per-ombretto-ASS1116--106558.html



Il pennello ha una lunghezza inferiore al pennello della sephora già recensito. Per farvi capire meglio è più corto di una Bic senza cappuccio, ma anche questo abbastanza manegevole.
Le setole naturali sono molto morbide e mediamente fitte tra loro.
Lo trovo molto utile per applicare l'ombretto su tutta la palpebra mobile o per applicare un illuminante sull'arcata sopraccigliare. Non lo utilizzo quasi mai per sfumare gli ombretti nella piega.
Durante io lavaggio non perde setole, ma se lasciato in un errata posizione ad asciugare tende a deformarsi leggermente.


Consigliato o da Evitare?  Consigliato se non si vuole spendere molto per un pennello occhi, ma comunque in commercio ne esistono di migliori a prezzi modici.


Fatemi sapere se anche voi l'avete provato e come vi ci siete trovate. Mi fa piacere conoscere le vostre opinioni. Ora vi lascio e vado a realizzare un trucco per San Valentino :) :)


Alla prossima review! Besos! <3

4 commenti:

  1. Questo è stato il mio primo pennello da ombretto, comprato ormai un bel po' di anni fa... Comunque, il tuo blog è carino! Ti seguo ^^
    Passa a dare un'occhiata al mio, se ti va :D
    http://makeupmushroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ho appena iniziato perchè mi fa piacere condividere le mie esperienze con altre ragazze con la stessa passione! Vengo subito a dare un occhiata al tuo blog! ^^ Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questo pennello.E' stato il primo che ho acquistato e mi piace un sacco. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Titty e benvenuta nel mio blog...:)
    Si indubbiamente è un buon pennello, sia per l'applicazione che per la qualità, ma non è tra i miei preferiti...:D

    RispondiElimina