Lettori fissi

domenica 20 febbraio 2011

Struccante occhi Deborah Bioetyc Clean Skin

Buonasera ragazze!
Oggi vorrei parlarvi dello struccante occhi della Deborah Bioetyc della Linea Clean Skin con estratto di eufrasia, noto per le sue proprietà lenitive.
Come tutte saprete struccarsi è essenziale! Anche se spesso e volentieri la sera non ci va di metterci lì davanti ad uno specchio a strofinare di qua e di là, sciacquare e via dicendo. Però è molto importante per prevenire anche fastidi agli occhi. :D
Comunque....andiamo avanti...questo struccante l'ho acquistato tempo fa da acqua & sapone per 3,50 €, in offerta, ma credo che a prezzo pieno non superi i 4 €.
Il packaging è molto carino, infatti si presenta in una boccetta trasparente dalle forme distorte, curve, e il tappo panna e lilla.
Il prodotto è una sorta di gel azzurrino, molto più denso dei normali struccanti.
Fino ad ora non avevo mai provato uno struccante in gel, per questo ero abbastanza curiosa.
Diciamo che per quanto riguarda me, avendo degli occhi molto sensibili, ho difficoltà a trovare struccanti che non mi brucino. Questo non è da meno, infatti tende ad arrossarmi gli occhi e a bruciare anche se lievemente.
La cosa che proprio non va in questo struccante è che per rimuovere il trucco, anche il più leggero, tipo mascara e matita nera nella rima interna, tutto rigorosamente NON waterproof, servono minimo tre passaggi carichi di prodotto. Insomma, si può addirittura dire che strucchi meglio l'acqua!
Peccato! Infatti da un pò sono alla ricerca di un sostituto per il mio adorato struccante bifasico L'oreal, perchè sta diventando difficile da reperire, evidentemente siamo in molte ad adorarlo nella mia città (Ehehehe!).

Consigliato o da Evitare? Assolutamente da evitare perchè non strucca per niente bene!

Spero vi sia stata utile questa review....alla prossima! Un bacio! :D

1 commento: