Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2011

Maschera viso all'Argilla e Propoli L'Erbolario

Seconda review della serata! :)


Bene, ora vi parlo di un prodotto di cui non farò più a meno...e cioè la Maschera Viso all'Argilla e Propoli de L'Erbolario (50 ml - 12,50 € - 12 mesi). E' indicata per le pelli miste e grasse.




INCI: acqua, calcium carbonate, kaolin, propylene glycol, zinc oxide, peg 6 caprylic/capric glycerides, lysine carboxymethyl cisteinate, propolis cera, hectorite,hydroxyethylcellulose, xanthan gum, lysine thiazoline carboxylate, imidazolidinyl urea,disodium edta, lauramidopropyl betaine, sodium chloride, phenoxyethanol,methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben,methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.


Questa maschera è F A V O L O S A


Non parlo dell'inci, perchè vedo che contiene siliconi e parabeni (se non erro!) ma sono alla fine.
Mi riferisco ai risultati che dà, infatti la pelle rimane liscia, morbida, perfettamente pulita e con il frequente utilizzo i pori si restringono e diminuiscono le iimpurità. Posso assicurarvi che è davvero efficace.
Io la utilizzo anche 3 volte a settimana dopo la doccia, così i pori della pelle sono belli aperti e pronti per essere purificati! 
E la cosa che più adoro è che la pelle non si secca! Anche se all'interno contiene argilla, che normalmente secca molto la pelle e dà quella bruttissima sensazione di pelle che tira...


Io ho finito oggi il mio primo vasetto, durato 7 mesi circa, perchè ne basta davvero poca.
Nei prossimi giorni correrò a comprarne subito un altro! 


Consigliato o da Evitare? Decisamente consigliato se volete un prodotto efficace ma delicato. 




Baci! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento