Lettori fissi

lunedì 4 aprile 2011

Kiko Red Emotion Sheer Lipstick

Eccomi di nuovo! ^_^


Ora voglio parlarvi di un rossetto che amo! E' il Red emotion sheer lipstick della KIKO - 6,90 €.


Io ho preso il n° 102 Stardom Nude









Il finish di questo rossetto è lucido e luminoso. E' molto morbido nell'applicazione e a mio parere da volume alle labbra, ma solo dal punto di vista ottico. La coprenza è modulabile. Infatti con una sola passata il colore si vede appena, ma può essere intensificato con più passate leggere. La sua texeture molto cremosa appunto fa si che non ci sia bisogno di applicare sotto uno strato di burrocacao. Infatti le labbra restano idratate per parecchio tempo. 
Ha anche una leggera profumazione probabilmente di vaniglia, che però svanisce nell'applicazione.
Punto in più a suo favore è l'elegantissima confezione. Di un bel rosso acceso specchiato. 


La durata varia dalle 2 alle 4 ore senza ritocchi. Diciamo che se non mangiate/bevete/fumate allora è abbastanza duraturo, altrimenti no.


Io sinceramente lo adoro. E' molto elegante e il colore nude è uno dei più belli che io abbia mai provato.
Di sicuro se riuscirò a trovarli ne comprerò di altri colori.


Consigliato o da evitare? Consigliatissimooooo!! ;)


Alla prossima review...baci! ^_^


PS: non dimenticatevi di partecipare al Giveaway!

Nessun commento:

Posta un commento