Lettori fissi

sabato 16 aprile 2011

Haul acquisti make up!

Buon sabato ragazzuole!
Oggi vorrei postare alcuni acquisti fatti nei giorni passati.


Sono stata per un mesetto in astinenza da acquisti makeupposi e ieri mi sono tirata un pò su di morale con queste cosine...:





Nuovo struccante occhi EcoBio Garnier - 3,90 €


Bottega Verde Rossetto Luce color Lampone - (prezzo pieno 13,99 €)
preso a 4,99 € con sconto del 64%


In omaggio ho ricevuto questi campioncini della nuova crema viso 24h Bottega Verde Skin Smile con cacao e acido jaluronico


Finalmente sono andata alla Coin ed ho acquistato qualche prodotto della Catrice Edizione Limitata Enter Wonderland

- Sparkling Lipgloss n. 02 Pink Show € 4,29
- Absolute Eye Colour Duo n. C01 Wonderland Green Card € 4,29
- Metallic Liquid Eyeliner  n. C02 Miracle Heaven € 3,99


...e ho preso qualcosina delle news Essence...

- il tanto desiderato rossetto n. 55 Coralize me! 2,49 €
- rossetto n. 53 All about Cupcake 2,49 €
- Lipgloss Stay with me n. 02 My favorite milkshake 2,49 €
- 2 in 1 Kajal pencil n. 10 Sweet&Heart 1,99 €


Due Smart Lipstick Kiko (2,50 € l'uno)
n. 01 Rosa Antico e n. 07 Marrone Rosa Scuro





Eyeshadow Kiko n. 41 in offerta a 2 € (fuori produzione)


Da Sephora: 

- Smokey Eye Brush 17,00 €
- Spugnetta per fondotinta liquido/cremoso/compatto 4,50 €
- Sephora express Keep Matt!  5,90 €


Ho acquistato anche il secondo vasetto della maschera all'argilla e propoli de L'Erbolario (12,50 €) ricevendo in omaggio questi campioncini...




Pian piano testerò i prodotti e vi farò sapere il mio parere...:)

1 commento: