Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio

Buon pomeriggio ragazze! 
Finalmente ho un pò di tempo per fare qualche review.
Adesso voglio parlarvi di una delle mie creme viso preferite, di quelle che non sostituirò per il momento perchè mi ci trovo davvero bene.
L'altra è l'emulsione dell'Avene di cui ho già parlato QUI.


Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio de L'Erbolario, idratante e tonificante per pelli giovani (50 ml - 13,50 € - 12 mesi)



Ingredienti: AQUA, PRUNUS PERSICA KERNEL OIL, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, GLYCERYL STEARATE SE, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, DICAPRYL ETHER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS EXTRACT
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ORYZANOL, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER DISTILLATE, ALTHEA OFFICINALIS EXTRACT, TOCOPHEROL, LECITHIN
ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, GLYCERIN, DIMETHICONE, GLYCERYL STEARATE, PEG - 60 HYDROGENATED, CASTOR OIL, XANTHAN GUM, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN.

Come riportato sul tubetto le sostanze funzionali sono: olio di nocciolo di pesca, estratto di mandorle dolci, estratto di altea, gamma orizanolo, acqua distillata di fiori d'arancio.

Essendo una crema idratante, anche se leggera, non posso utilizzarla tutti i giorni, quindi ne alterno l'applicazione un giorno si e uno no. La texture è molto fresca e leggera. Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica bianco con il tappo verdino. La confezione a tubetto permette un applicazione più igenica ma ne rende difficile il prelievo quando la crema è agli sgoccioli! :)  Si stende bene e si assorbe in fretta. Il profumo è molto delicato e sà proprio di primavera...:D

Da quando la utilizzo la mia pelle è più morbida, idratata e compatta. Mi piace molto.

Consigliato o da Evitare? consigliatissima, mantiene le sue promesse! ;)



2 commenti:

  1. bhe l'erbolario fa prodotti perfetti per ogni tipo di pelle ... prodotti tutti buonissimi (almeno quelli che ho provato io )

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! :D Io ho provato anche altre creme viso di questa marca e questa è quella con cui mi sono trovata meglio. per gli altri tipi di pelle non saprei che dire, ma per le pelli miste come la mia questa è molto buona :)
    cmq da quello che ho capito e che anche tu confermi la maggior parte dei loro prodotti sono molto buoni!

    RispondiElimina