Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

Acqua Aromatica di Rosmarino

Partiamo subito con la review....altro prodotto per la cura della pelle del viso.


Acqua Aromatica di Rosmarino o della Regina d'Ungheria de L'Erbolario, tonico astringente per pelli miste e grasse (200 ml - 8,30 € - 6 mesi)



Fino a qualche mese fa non ne avevo mai sentito parlare, poi girovagando su internet ho visto alcune recensioni dove ne parlavano benissimo e l'ho voluta provare. 
Sostanze funzionali: acqua distillata di rosmarino e complesso idratante cutaneo NMF.
Il prodotto è contenuto in una bottiglietta in vetro dotata di un sistema "a goccia" che consente di evitare inutili sprechi di prodotto. 
Inoltre posso assicurarvi che il prodotto dura molto perchè ne basta veramente poco. Io lo utilizzo da 3 mesi e ne ho ancora più di metà.

Il tonico è rigorosamente senza alcol.
Lascia la pelle morbida, idratata, compatta e soprattutto lascia una sensazione di freschezza piacevolissima. Il fatto appunto che non contenga alcol permette di poterlo applicare anche sugli occhi. Inoltre non lascia la fastidiosissima sensazione che la pelle "tiri". Anche il trucco ha una resa e una durata migliore. 
Sono davvero entusiasta di questo prodotto e lo consiglio a tutte le ragazze che ancora non hanno trovato il tonico adatto alle loro esigenze. Provare per credere.
Questo tonico inoltre ha un odore molto delicato e piacevole, di erbe e rosmarino appunto.
Consigliato o da Evitare? consigliatissimo, è un prodotto molto delicato e efficace.


3 commenti:

  1. Sono molto interessata a questo prodotto, potresti inserire inci? grazie ^-^

    RispondiElimina
  2. L'ho usato alcuni anni fa e mi trovavo piuttosto bene anche se non ho mai notato grandi miglioramenti per quanto riguarda punti neri e per la grana della pelle. Devo dire però che lo consiglierei anche io come prodotto.

    RispondiElimina
  3. @Piccoli Segreti di Bellezza: L'inci sulla boccetta non c'è e la scatola l'ho buttata...prova a cercare su internet...io non l'ho trovato nemmeno lì...:(

    @LAismydream: in effetti per i punti neri non è un granchè...

    RispondiElimina