Lettori fissi

martedì 24 maggio 2011

Collezione Enter Wonderland di Catrice

Buon pomeriggio ragassuole... :)
Oggi vi parlerò della collezione in edizione limitata "Enter Wonderland" di Catrice...o meglio dei prodotti da me acquistati e provati di questa collezione.


Vi metto qui il nuovo sito della Catrice -----> http://www.catrice.eu/home.html

Ed ecco la collezione nella sua totalità:


L'immagine è presa proprio dal loro sito

I prodotti che sono riuscita a trovare sono i seguenti:

- Absolute Eye Colour Duo n° C01 "Wonderland Green Card"
- Sparkling Lip gloss n° 02 "Pink Show"
- Metallic Liquid Eyeliner n° C02 "Miracle Heaven"

Ve li avevo già mostrati in anteprima QUI
Vediamoli ora nel dettaglio...





Come potete vedere dalla foto della confezione, i due colori appaiono molto accesi e intensi, mentre applicandoli sulla mano e sfumandoli un pò il colore si spegne e assume un leggero tono grigiastro. Questa cosa mi ha infastidito non poco, anche perchè ero abituata agli ombretti mono della Catrice (di cui spero di farvi presto una review) che invece sono molto scriventi e intensi.




Con questo eyeliner liquido non mi sono trovata molto bene. Il colore è molto carino, ma ha qualche difettuccio; infatti quando andate ad applicare il colore per la seconda volta dovete stare molto attente che la prima passata sia completamente asciutta altrimenti il colore viene via portandosi dietro anche l'eventuale ombretto che avevate applicato sotto; i tempi di asciugatura non sono velocissimi quindi bisogna anche stare molto attente a non aprire troppo gli occhi prima che sia completamente asciutto altrimenti vi andate a stampare una bella riga nella parte superiore della palpebra. Ma il difetto più fastidioso e ritengo anche molto significativo è che dopo averlo applicato la palpebra brucia in maniera spaventosa!! Sembra che l'occhi vada a fuoco...ammetto che questa sensazione passa dopo qualche minuto...ma non credo sia normale! Se riuscirete a resistere comunque poi non da più alcun problema, e anche dopo averlo rimosso sulla palpebra non rimangono segni visibili (per fortuna direi!).
Io l'ho utilizzato solo una volta e mi è bastato...

Questo è il trucco che ho realizzato con i due prodotti di cui vi ho appena parlato:


Bene ora passiamo all'ultimo prodotto, l'unica soddisfazione...




Per quanto riguarda questo prodotto l'unica pecca è l'intensità del colore. Infatti come potete vedere in foto, il colore appare di un bellissimo rosa neon con qualche riflesso lilla, ma nella realtà una volta applicato il colore non è così pieno come si può pensare, e la coprenza è davvero poco. Per il resto la durata è abbastanza buona e non appiccica assolutamente.


In foto potete vedere l'intensità, che varia ovviamente col numero di passate; a sinistra 2 passate e a destra solo una.

A presto ragazze! Kiss! ;)



8 commenti:

  1. Che bella questa collezione !!!
    Bello anche il tuo trucco ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Meno male che ho trovato una persona di Roma che ha Catrice!!! Cara, dove lo hai trovato? Io di solito vado alla coin di cinecittà, ma li hanno davvero pochissima roba e tra l'altro finisce subito...sono disposta a muovermi per tutta roma non è un problema (pensa che figuraccia se invece ho capito male e non abiti a roma... >_<)
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Lara tranquilla sono di Roma! :D Io l'ho presa alla Coin del centro commerciale Porta di Roma...ma aimè anche io spesso ho qualche problemino a trovare i prodotti perchè spariscono in fretta, però dipende dai periodi, cmq spesso riesco a trovare qualcosina che mi piace ^_^ baci cara!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille...
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe tanto provare i prodotti Catrice ma da me non si trovano :(

    RispondiElimina
  6. great color :)lovely blog dear! wanna follow each other?
    xoxo

    Limonspective

    RispondiElimina
  7. i colori sono bellissimi..bella recensione

    sono una tua nuova lettrice se ti va passa da me e seguimi mi farebbe molto piacere ...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ti aspetto
    ciao

    RispondiElimina