Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2011

Ananas Cell: Crema corpo Superattiva

Saaaaaaaaaaalveeeeee a tutteeeeee!!! 
Finalmente sono tornata! ;) Vi sono mancata?...almeno un pochino?? :D eheheh
Mi scuso per la prolungata assenza ma avevo l'ultimo esame del corso che sto frequentando...e grazie al cielo è andato benissimo! XD Ora si che sono sollevata e posso riprendere a dedicarmi un pò al blog...


Per iniziare (dato che le review da fare sono molte! ) vorrei accennarvi ad prodotto della nuova linea Erbolario anti-cellulite.


Però devo fare una premessa, e cioè voglio precisare che non ho comprato i prodotti di cui vi parlerò in questa e in altre review che farò presto, ma ho ricevuto al negozio dei piccoli campioncini. Quindi più che essere una review questo sarà solo un breve post per darvi le caratteristiche generali del prodotto e le prime impressioni che ho avuto.


Immagine presa da Google




Oggi vi parlo del primo prodotto da me provato.


Linea Ananas Cell - Crema corpo Super Attiva, giorno e notte ad azione intensiva (campioncino da 10 ml)


Come riportato sul campioncino, è un trattamento potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Tonifica, rassoda e aiuta a mantenere elastici i tessuti grazie all'azione di sostanze funzionali presenti quali ananas, Semi di ippocastano, corteccia di frassino, coleus, caffè verde, ribes nero, acido linoleico coniugato e carnitina, vitamina E, semi di soja, oli essenziali di limone, geranio, rosmarino, salvia sclarea e abete siberiano. 

Uso Consigliato: Applicare mattina e sera sulle zone cruciali, tipo gambe, cosce, glutei e braccia, e distribuire con movimenti che seguano la direzione del flusso venoso.

Avendo provato solo il campioncino non posso dire granchè sull'efficacia del prodotto, ma comunque io sono abbastanza scettica per quanto riguarda i prodotti anticellulite, anche se quotidianamente utilizzo una crema di bottega verde di cui vi parlerò presto.
Non mi piace molto l'odore, per i miei gusti troppo forte.
Per fare assorbire completamente la crema bisogna massaggiare insistentemente.






1 commento:

  1. C'è una piccola sopresa per te sul mio blog ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/2011/05/due-premi-da-condividere.html

    RispondiElimina