Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

Prima review...parliamo di...

Struccanti...!
Bene, iniziamo con la prima review di make up.
Oggi vorrei parlarvi di struccanti, ed in particolare dello struccante bifasico occhi e labbra de L'oreal - Dermo-expertise.
Per quanto mi riguarda è il miglior struccante che io abbia mai provato.
Il costo si aggira intorno ai 4 Euro, forse anche qualcosina in meno, ed è reperibile nella maggior parte dei supermercati come Emmepiù, Auchan, Pam, ecc.
Potete trovarlo anche da Acqua&sapone dove spesso è in offerta, almeno in quello nel mio paese si.
Il contenuto è di 125 ml e a me dura in media un mesetto abbondante usato tutte le sere.
Lo trovo ottimo per struccare gli occhi in maniera delicata, rimuove qualsiasi tipo di trucco senza aggredire. Non brucia gli occhi, ha una consistenza oleosa che gli permette di rimuovere il trucco waterproof con efficacia.
Dopo l'utilizzo va necessariamente risciacquato.
Nel corso degli anni ho provato vari struccanti, vi metterò un piccolo elenco ed una breve descrizione sotto, ma questo è decisamente il migliore.
Ci tengo a precisare che queste sono mie opinioni personale, che possono anche variare nel corso del tempo, basate su personali esperienze.

Spero di esservi stata utile. Per qualsiasi domanda lasciate un commento.

Vi saluto,
kiss, M.A.

Altri struccanti occhi da me provati:
- Garnier Clean-sensitive (struccante occhi extra delicato)---> non aggredisce ma la sua eccessiva delicatezza non permette di rimuovere il trucco con efficacia, sembra acqua.
- Kiko struccante eyes&lips----> è troppo aggressivo, soprattutto per chi come me ha gli occhi molto sensibili facili agli arrossamenti.
- Fior Di Magnolia---> è un ottimo sttruccante soprattutto se si tiene conto del bassissimo prezzo. E' reperibile solo nei supermercati Eurospin.

1 commento:

  1. Io mi son trovata benissimo con quello dell'eurospin però mi piacerebbe testare anche questo..Sembra un valido prodotto... Ora ne sto usando uno della Clinians ma è terribile..brucia :-(( Un kiss

    RispondiElimina