Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

La mia prima esperienza con Neve Makeup

Di nuovo buonasera a chi mi legge...:)
Stasera ho un pò di tempo e volevo fare un altro post per parlarvi della mia prima esperienza con i prodotti Neve Makeup (ex Trucco minerale se non sbaglio).
Innanzitutto parliamo un pò della marca. La Neve Makeup è una marca di cosmetici che produce praticamente solo prodotti minerali. E' italiana ed è contro i test suglia animali. I suoi prodotti infatti sono tutti cruelty free, compresi i pennelli fatti di fibre sintetiche, peraltro molto buoni e morbidi.Comunque per qualsisi altra informazione potete visitare il loro sito: http://www.truccominerale.it/component/option,com_frontpage/Itemid,1/

I prodotti Neve Makeup possono essere acquistati solo online. Peccato perchè sono davvero buoni e sarebbe magnifico se ci fossero anche dei negozi. Chissà magari con il tempo...:)

Ordianare dal sito è semplice e veloce. Basta seguire passo passo tutte le istruzioni, fornire i giusti dati e iol gioco è fatto. In un giorno vi viene consegnato il pacco. Ci sono ovviamente due modalità di pagamento: contrassegno e carta di credito.
Il contrassegno non è consentito se utilizzate come metodo di consegna con raccomandata 1.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento da me utilizzato è il contrassegno.
Non avendo mai utilizzato il sito per ordinare non mi sono fidata. La prossima volta utilizzerò la carta di credito, sicuramente più comoda, anche se vi consiglio comunque di utilizzare una ricaricabile, non si sa mai! ;)
Peraltro fino al 22/12/10 il metodo di spedizione con corriere è in saldo a 0,90 cent. anzichè al prezzo pieno abituale di 4,90 Euro.

Il vostro ordine arriva in un pacchetto sigillato con all'interno tutti i prodotti ben chiusi e sigillati anch'essi.
Il mio ordine comprendeva:
- Fondotinta minerale Light Warm (formato mini 0.7 g 3.90 € )
- Cipria Matte (formato mini 0.7 g 3,90 €)
- Cipria Hollowood (formato mini 0.7 g 3,90 €)
- Pennello Baby kabuki (7,90 €)
In omaggio mi hanno spedito, sempre in formato mini o come a molti piace dire "sample", il Blush minerale Lolita, un colore davvero stupendo.
Il tutto era contenuto in una comoda pochette in plastica, contenente anche le istruzioni di utilizzo dei prodotti minerali e varie altre pubblicità.
Se il prodotto che volete acquistare non lo avete mai provato vi consiglio di optare per i formati mini, pratici ma soprattutto non sarete costrette a spendete più del necessario e le quantità contenute sono sufficienti per una corretta valutazione del prodotto.

Per il momento mi fermo qui, i fornelli mi aspettano...altrimenti stasera a digiuno.
Domani vi posterò la descrizione dei prodotti e le mie prime impressioni dopo più o meno 4 o 5 utilizzi ciascuno.

Un bacione...buonaserataaaaaa! ^_^
M.A:

Nessun commento:

Posta un commento